Chi sono

Eccomi qui ^_^

Ciao a tutti mi presento: ho 27 anni, sono una mamma e ho tanti hobby tra qui quello dell'uncinetto.

La mia passione per gli accessori fatti a mano è nata per caso, un giorno mentre cercavo un berrettino di lana per la mia bimba mi sono accorta che trovare sciarpe e cappellini in lana vera nei negozi è pressocchè impossibile. Erano TUTTI in acrilico o pile. Tutti. Ho fatto il giro di diversi negozi anche dei più cari finchè ho trovato un berrettino misto lana... MISTO però non in pura lana. Allora ho pensato di voler provare a farne uno io in 100% pura lana vergine. Il primo cappellino è venuto subito molto carino, però poi ho voluto provare a prefezionare la mia tecnica e i miei modelli e finalmente è venuto fuori un bel corredino composto da cappellino, sciarpa e fascietta per capelli per la mia bimba!!! Le stavano così bene che molti vedendo le mie creazioni mi hanno chiesto di farne qualcuna per loro, così mi sono iniziate ad arrivare richieste di cappelli da donna (che non pensavo mai di fare prima d'ora) e da bambino. Ora ricevo spesso piccoli ordini da parte di chi mi conosce e devo dire che ci ho preso gusto a creare accessori su richiesta!! ^_^
Per questo è nato questo blog, per mostrare e offrire a più persone le mie creazioni hand made.

Qualcos'altro su di me: amo la mia famiglia, amo essere mamma della mia principessina, giocare con lei, coccolarla e viziarla, amo le passeggiate al mare anche di inverno, le camminate in montagna, i film della Disney Pixar, amo i libri... tutti! L'arredamento stile shabby bianchissimo, i fiori, rose e orchidee in particolare e amo anche cucinare... cose strane però non sono tipa da lasagne e arrosto, proprio per niente!!

Ho un sogno: inventarmi un lavoro che mi permetta di lavorare da casa per dedicarmi il più possibile a mia figlia. Ci proverò con tutto il mio impegno... e chissà vi terrò aggiornati ;)

Ora che ci conosciamo un pò meglio... buon giro nel mio atelier virtuale :))