martedì 4 marzo 2014

Una fascetta per amica :)

Mi è stata chiesta una fascetta elegante per una bimba di quasi 2 anni, una bimba davvero bella, ovviamente tutte le bambine sono belle, e a me piace molto realizzare accessori che mettano in risalto la dolcezza e la bellezza dei piccoli, forse sarà perchè sono una mamma ma creare accessori per bambini mi piace moltissimo, per loro c'è più scelta in quanto a colori, modelli e filati.
In questo caso mi sono stati chiesti i colori panna e oro, perciò visto che già i colori erano molto eleganti ho voluto realizzare un modello fine e non troppo elaborato, ecco il risultato:

Alla mamma della bimba è piaciuta molto ^_^


Che ne dite voi? :)

Kiss kiss e alla prossima!!!

1 commento:

  1. Se il cappellino lo volessi fare io c è la possibilità di avere le spiegazioni? Grazie.

    RispondiElimina