mercoledì 7 marzo 2012

Anteprima primavera estate ^_^

Non ho proprio resistito... dovevo postare un'anteprima delle cosucce che stò preparando per la primavera-estate ^_^

E poi io AMO smisuratamente il caldo, il sole, le prime giornate lunghe... insomma... non smetterò mai di dirlo ma la primavera mi ispira!!

Infatti stò cucendo tante fascette e cappellini per la mia bimba e per chi vorrà chiedermene per i suoi bimbi o per fare un regalino speciale e originale!

Ecco qui una fascetta: alla mia bimba stà un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee


Materiale: 100% puro cotone più nastro in doppio raso svizzero.





E' molto elastica, regge molto bene ma non stringe, l'elasticità è dovuta al tipo di punto utilizzato e al verso in cui è fatto ;)) quindi non stringe e non lascia segni come quelle sintetiche o con l'elastico.

Il bello è che è adatta ad ogni occasione, è elegante ma và benissimo anche per andare al parco ;) perchè non è troppo impegnativa, è dolce e fine come la primavera! Anche su una semplice magliettina bianca risalta e rende al massimo ;))

A presto con altre cosucce primaverili-estive ^_^

1 commento:

  1. Che carinaaaaaaaaaaaa!!!! Abbiamo preso il cotone dello stesso colore!!!!

    RispondiElimina