venerdì 28 febbraio 2014

Panna e rosa, i coordinati da neonata per la prossima primavera estate ^_^

Eccomi qui con un nuovo coordinato per neonate ^_^ questo mi è stato chiesto ancora qualche settimana fa ma non ho avuto il tempo di postarlo prima, una delle cose che amo di più di questo mio hobby è quando mi chiamano o mi messaggiano le mamme a cui arrivano i miei pacchettini postali con le mie creazioni, e mi dicono che è arrivato il pacco e che gli piace tantissimo ^_^ lì mi ricordo uno dei motivi per cui ho scelto di aprirmi un negozio on-line... perchè le cose fatte a mano, specialmente se personalizzate secondo i gusti di chi le riceve, danno emozione, perchè non è la solita cosa fabbricata in serie da migliaia di pezzi identici e firmati, perchè non si indossa un nome ma si indossa l'arte :)

Scarpine e fascetta in 100% puro cotone

Scarpine da culla in 100% puro cotone

Scarpine da culla con suola decorata

Buona giornata a tutte ^_^

Anita


Nessun commento:

Posta un commento