giovedì 1 marzo 2012

Articoli da segnalare e la primavera è alle porte!!

Vi segnalo alcuni articoli che sono stati dedicati ai miei accessori hand made, in giro per il web :))

Questo sui cappellini in lana invernali per bambina

Qui c'è la foto del giorno dedicata ai miei cappelli da donna sempre invernali in lana

E l'ultimo sul completino da bimbo, celeste, e... manco a dirlo, in lana :D

Grazie a Chiara Consiglia!!

Oggi comunque è il primo giorno di MARZO!! Il mese della primavera... le giornate sono più lunghe, assolate, si inizia a sentire il primo caldo e la voglia di togliersi il cappotto e tirare fuori finalmente la giacchetta colorata... e indovinate?? Cosa fà una come me a marzo?? Inizia la collezione PRIMAVERA-ESTATE!!! Olè!!! :D

Si ho già fatto il primo cappellino da bimba in cotone, leggero, perlato e freschissimo!!! Solo che... broccola che non sono altro... mi sono dimenticata di fare la foto e l'ho già venduto... non è durato manco 24 ore nelle mie mani O.o
Ma vi assicuro che nei prossimi giorni ne arriveranno altri e stà volta li fotografo prima che escano di casa ;)
Ho in mente tanti modelli diversi, colori primaverili, nastri e fantasie. Per fortuna che questa primavera-estate vanno dei colori accesi e bellissimi perchè non sò se si è capito ma io AMO tutto ciò che è colorato, anzi coloratissimo, solare, che mette gioia. Cappellini, scarpette, fascette per capelli da bambina, e tante cosine anche per i maschietti... e poi... è in arrivo anche una linea di gioielli da donna rigorosamente hand made!!
Soprattutto non vedo l'ora di iniziare!!!
A presto con le nuove creazioni ;))

2 commenti:

  1. Finalmente comincia a fare caldo... ne avevo le tasche piene di gelo&pioggia! E W i colori!!! :D

    RispondiElimina
  2. anche io... che poi amo smisuratamente la bella stagione e infatti sono piena di idee per la collezione primavera estate... non mi basterà una stagione per fare tutto ;))

    RispondiElimina